Profikonto?
Fordern Sie Deine Preisliste an
Entdecke YouBarber PRO!
PINAUD CLUBMAN - VIRGIN ISLAND BAY RUM AFTER SHAVE
Tonico multifunzione per viso e corpo, formulato con una miscela unica di spezie esotiche ed essenza di Bay Tree, rinfresca immediatamente la pelle del viso e del corpo.
Punto fermo per ogni barber shop americano, il marchio Pinaud e la sua linea di prodotti Clubman è diventato il riferimento del grooming maschile fin dal suo debutto nel 1810 presso il laboratorio del giovane profumiere Ed Pinaud a Parigi.
Durante l'era farmaceutica dei primi anni del 1900, i prodotti Pinaud hanno ottenuto popolarità e consensi a livello internazionale e l’azienda ha così trasferito il suo centro di affari e la produzione negli Stati Uniti.
Oggi - a più di 200 anni dal suo debutto - Clubman offre una vasta gamma di prodotti che rimangono fedeli allo spirito del marchio seguendo però le più moderne tendenze del mercato.
Le più recenti novità della linea sono legate alla cura di barba e baffi con speciali miscele di oli per ottenere il miglior stile, controllo e condizionamento. Le cere per baffi Clubman, formulate con olio di cocco e cera d'api, sono ormai un classico accessorio degli «hipster» americani. La dotazione di prodotti per la rasatura è un altro fiore all’occhiello del brand Clubman, con articoli specifici per la rasatura tradizionale ed elettrica. I dopobarba Clubman spaziano dal classico e raffinato all’esotico e inebriante. Il bestseller After Shave Lotion ha mantenuto la popolarità con la sua fragranza classica, ma i fan di Clubman amano anche le note avvolgenti ed energizzanti del Bay Rum,.
Tra gli affezionati utilizzatori dei prodotti Clubman si ricordano Bob Hope, Kirk Douglas e Donald Trump e tanti nuovi vip statunitensi e internazionali hanno riscoperto l’atmosfera classica del barber shop attraverso Clubman: questa fedeltà al marchio dimostra una qualità eccezionale che trascende il tempo e non passa mai di moda.
Contenuto:
Versione Barber Size 355ml
SKU | 070066040210 |
---|---|
Marke | Clubman Pinaud |